📝 Set informativo precontrattuale
🧑 QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DELLE RICHIESTE ED ESIGENZE DEL CONTRAENTE (REGOLAMENTO IVASS 40/2018 ART. 58)
Così come disposto dal Regolamento IVASS n.40/2018, il presente questionario ha lo scopo di acquisire, nel Suo interesse, le informazioni necessarie a valutare l’adeguatezza del contratto che intende sottoscrivere rispetto alle Sue esigenze, tenendo presente che la mancanza di queste informazioni rende impossibile l'emissione del contratto. Il compilatore prende atto che rispondendo al seguente questionario, le risposte e/o i propri dati rimarranno tracciati a livello informatico ed autorizza l’uso dei medesimi finalizzato alla proposta e alla stipula della polizza in convenzione al programma Assicuriamo la tua passione , qualora tutti i documenti firmati non vengano debitamente restituiti per posta alla sede dell’intermediario PARODI e TIGANI S.r.l.
Italiana Assicurazioni S.p.A. presta le garanzie contrassegnate con in numeri 1, 2, 3, 5, e 6; Per la garanzia contrassegnata con il numero 4, PARODI e TIGANI S.r.l. , ha affidato la gestione a IMA ITALIA ASSISTANCE S.p.A. Il Cliente è stato informato che la formula tariffaria prescelta è Bonus/Malus. Alcune garanzie prevedono franchigie/scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione. Il suo intermediario è a disposizione per illustrarle nel dettaglio ogni contenuto di polizza. Le raccomandiamo, comunque, di leggere attentamente le condizioni di assicurazione con specifico riguardo alle parti evidenziate in grassetto
Caratteristiche della copertura assicurativa
Garanzia
Caratteristiche principali dei contratti proposti e limiti di copertura
1
Rca
2
Incendio
3
Furto
4
Assistenza
5
Tutela Legale
6
Infortuni del conducente
Io sottoscritto ho fornito tutte le informazioni necessarie per la valutazione dell'adeguatezza della proposta assicurativa.
L’Intermediario PARODI E TIGANI S.R.L., in base alle informazioni rese disponibili, dichiara che il prodotto assicurativo proposto è adeguato alle esigenze assicurative del cliente.
👌🏼 DICHIARAZIONE PER L’ACQUISIZIONE DELLE INFORMAZIONI AI FINI DELLA VALUTAZIONE DEI BISOGNI ED ESIGENZE ASSICURATIVE - POLIZZA RC AUTO ITALIANA ASSICURAZIONI S.P.A. (IN PRIMA CLASSE MOTO)
Il presente questionario ha lo scopo di acquisire, nel Suo interesse, informazioni utili a valutare le Sue esigenze assicurative al fine di proporLe una copertura assicurativa adeguata. Per una miglior valutazione della copertura assicurativa che Le verrà proposta, La invitiamo a leggere con attenzione il set informativo .
È consapevole che la presente polizza prevede la copertura "Responsabilità Civile Auto" (RCA) obbligatoria ai termini di legge per la circolazione?
È consapevole che la copertura può prevedere esclusioni e/o limitazioni?
È consapevole che la presente polizza prevede la possibilità di acquistare garanzie accessorie non obbligatorie: incendio, furto, tutela legale e infortuni del conducente?
L'Intermediario PARODI E TIGANI S.R.L., in base alle informazioni rese disponibili, dichiara che il prodotto assicurativo proposto è adeguato alle esigenze assicurative del cliente.
🆘 Dichiarazione per l'acquisizione dell'assistenza stradale "IMA Italia Assistance"
Il presente questionario ha lo scopo di acquisire, nel Suo interesse, informazioni utili a valutare le Sue esigenze assicurative al fine di proporLe una copertura assicurativa adeguata. Per una miglior valutazione della copertura assicurativa che Le verrà proposta. La invitiamo a leggere con attenzione il set informativo .
È consapevole che la copertura può prevedere esclusioni e/o limitazioni e diversi massimali?
È consapevole che la presente polizza non sostituisce la copertura "Responsabilità Civile" (RC)?
È consapevole che la presente polizza non è obbligatoria ai termini di legge per la circolazione?
È consapevole che la copertura assicurativa è prevista solo per mezzi immatricolati in Italia?
L'Intermediario PARODI E TIGANI S.R.L., in base alle informazioni rese disponibili, dichiara che il prodotto assicurativo proposto è adeguato alle esigenze assicurative del cliente.
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